Logo

[MAC] iDatabase 6.2 macOS - ENG

Catégories: Applicazioni MAC
[MAC] iDatabase 6.2 macOS - ENG

[MAC] iDatabase 6.2 macOS - ENG

Tenere traccia delle proprie spese, dei propri interessi, dei propri contatti (o altro ancora) può risultare sempre molto utile.
Con iDatabase per Mac questa operazione risulterà molto semplice.

La nuova versionei integra una consistente serie di miglioramenti e nuove funzioni che rendono ancora più semplice e immediato l'impiego di iDatabase, un programma per la gestione dei database indicato anche per gli utenti alle prime armi.
Le nuova release di iDatabase offre una nuova finestra di anteprima per l'importazione di database che consente di definire i campi, le loro etichette e di vedere una anteprima dei record prima dell'importazione.

Novità della versione Mac:
Nuova visualizzazione a tabella dei record: ora è possibile, con un semplice click, passare dalla visualizzazione a scheda alla visualizzazione a tabella.
La visualizzazione a tabella consente di creare, editare e lavorare sui record con facilità in una comoda visuale di insieme di tutti i record del database.
Possibilità di impostare, sia in importazione che in esportazione, il primo record come valore del record o come etichette dei campi.
Migliore visualizzazione di etichette lunghe per i campi.
Nuove funzionalità di importazione che ora consentono la gestione anche di file Semicolon Separated e Tab Delimited.
Supporto a importazione ed esportazione di file in formato Unicode UTF-16, UTF-8, Mac OS Roman, ASCII e ISO Latin 1.
Nuova funzionalità di esportazione e importazione template. Ottimizzazione funzionalità di sincronizzazione tra Mac e iPhone. Vari cambiamenti all'interfaccia utente per aumentare la facilità e comodità di utilizzo.

Screen

[MAC] iDatabase 6.2 macOS - ENG

Requisiti:

OS X 10.10 or later 64-bit

BUON DOWNLOAD

https://www.flecropt.cc/Container/672D291A1C.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓