Logo

[MAC] Dropzone 4.0.1 macOS - ENG

Catégories: Applicazioni MAC
[MAC] Dropzone 4.0.1 macOS - ENG

[MAC] Dropzone 4.0.1 macOS - ENG

Dropzone 3: una potente utility per rivoluzionare il Drag & Drop su Mac.
Dropzone rende più veloce e semplice copiare e muovere files, aprire applicazioni e condividere files con vari altri servizi. Dropzone include al suo interno una potente API e con un po' di conoscenze di programmazione permette agli utenti di modificare qualsiasi azione oppure di crearne di nuove, il che, a detta degli sviluppatori, conferisce all'app capacità di estensione senza limiti. Inoltre gli stessi autori continuano a pensare a nuove ed utili funzioni da implementare nell'app, per renderla nel tempo ancora più utile e potente.

Drop Bar ad esempio è una nuova funzione introdotta in Dropzone 3 che semplifica le operazioni di conservazione dei files che serviranno successivamente. A tal fine, infatti, sarà sufficiente trascinare i file desiderati sulla Drop Bar affinché vengano conservati li fino a quando se ne avrà bisogno. Volendo è anche possibile combinare gruppi di file e trascinarli in una Dropzone action o verso un'altra app.

L'app consente di personalizzare la propria griglia di azioni ed organizzarle a seconda delle proprie necessità.

Caratteristiche:
- L'integrazione con AirDrop consente di spostare files o cartelle da qualsiasi app e condividerle con le altre app presenti sul Mac o nella rete
- L'integrazione con le funzione "Imgur" consente di condividere velocemente le immagini ottenendo link da copiare agevolmente per la condivisione. Inoltre permette di utilizzare più immagini per creare un "Imgur album" utilizzabile con o senza un account "Imgur".
- Possibilità di aprire applicazioni, muovere e copiare i files.
- Possibilità di caricare file via FTP ed Amazon S3.
- Possibilità di scaricare ed installare add-on per le azioni come "ImageShack", "TwitPic", ecc.
- Possibilità di condividere contenuti tramite Twitter, Flickr, Facebook o Messages utilizzando tutte i servizi di condivisione implementati in OS X.
- Supporto alle notifiche per "Notification Center" che consente di sapere quando un'azione viene completata.
- Potente motore multi-tasking che consente di eseguire contemporaneamente tasks multipli e tracciare il progresso di ciascuno di essi attraverso la nuova e migliorata status bar
- Possibilità di vedere con un un'unico colpo d'occhio i progressi inerenti le varie applicazioni tramite un apposito menu animato.
- Possibilità di riordinare velocemente le azioni tramite drag and drop.
- Possibilità di aggiungere tramite trascinamento applicazioni, cartelle o azioni alla griglia per rendere facilmente accessibili.
- Possibilità di sviluppare azioni personali utilizzando l'apposita API.

Screen

[MAC] Dropzone 4.0.1 macOS - ENG

Requisiti:

macOS 10.10 or later 64-bit

BUON DOWNLOAD

https://www.flecropt.cc/Container/4BAB2CCCE7.html



↓ If you like this publication, please, share it ↓